24h di Roma una gara davvero emozionante!
E’ stata una gara molto emozionante e molto dura, un’esperienza da fare perchè ha un fascino particolare…lo dimostrano anche i 1500 bikers che vi hanno partecipato e ai quali va il mio saluto e il mio apprezzamento. La mountain bike è uno sport che crea amicizia e complicità. In gara diamo il massimo ma appena passato il traguardo siamo tutti amici. Parole e pensieri di Johnny Cattaneo, neo Campione Italiano Marathon che ha preso parte con il Team Full Dynamix alla 24h di Roma 2010.
Massimo Folcarelli capitano della Nw  Sport non  nasconde un briciolo di delusione. Le squadre che ci hanno  superato  hanno dimostrato di essere davvero forti e preparate, ma forse  con un  pizzico di fortuna in più potevamo salire sul podio…
Tiziano Massardi,   direttore sportivo della Geopietra Zaina Biciclette: Onore ai   vincitori, veramente imprendibili. Due forature e una rottura della   catena ancora nelle prime battute di gara ci hanno compromesso un po’ il   risultato ma siamo soddisfatti ugualmente per aver vinto l’edizione   2010 della 24 CUP.
Gianfranco Mariuzzo capitano  del Team  Santa Marinella: Un secondo posto dietro alla Full Dinamix a  solo un  giro di ritardo penso sia un risultato eccezionale. Abbiamo  battuto  squadre fortissime con campioni del calibro di Cioni,  Casagrande,  Folcarelli…i miei ragazzi sono stati davvero bravi e hanno  dato il  massimo dall’inizio alla fine .
Ausilia Biancaneve Vistarini prima tra le solitarie non nasconde l’emozione: Vincere a Roma è   sempre un’emozione particolare… il mio saluto va ancora una volta a   Franca Visentin che sicuramente ci starà seguendo…
Michael Kochendorfer vincitore della maglia European Champion Gladiators MMX: Gara durissima, ma ne valeva la pena venire qui a Roma perchè è stata davvero una esperienza bellissima e indimenticabile.
Intanto su Sportograf.de sono state pubblicate le foto della gara, si parla di oltre 75000 scatti che i ragazzi tedeschi, ottimi fotografi d’azione hanno scattato durante la gara romana.
Comunicato stampa Matteo Ciaghi
 
         
  
 
         
			